Categoria: Tordi – Storni – Merli


Il miglior metodo per scacciare storni tordi merli è il dissuasore sonoro Bird Gard. Molto efficace. A continuazione troverà una selezione dei migliori articoli che le mostreranno come scacciare tordi, storni e merli.


Gli stormi di tordi, storni, merli generano problemi fondamentali in agricoltura. Per alimentarsi, le coltivazioni che di solito attaccano sono vigneti e piantagioni di mirtilli, uva spina e frutti di bosco, tra gli altri. Anche fattorie dove incontrano cibo facile nel mangime per il bestiame. Per riposare, questi stormi di tordi e storni utilizzano zone arboree come dormitori. Ciò può supporre un gran problema, se questi dormitori si trovano in parchi, piscine, o installazioni sportive nei nostri paesi o città.

Eolo-Garden-Protezione-Anti-Uccelli

Eolo Garden – Protezione Anti-Uccelli

Vi mostriamo lo spaventapasseri Eolo Garden, un buon trucco per proteggere il vostro prato, orto urbano, semenzaio, o la mangiatoia del bestiame… dagli uccelli.

Scacciare-Uccelli-Piantagioni-Mirtilli

Come scacciare uccelli in coltivazioni di mirtilli

In questo articolo le presentiamo le principali conclusioni del rapporto dell’Università di Cornell, riguardo al problema degli uccelli come phiaga principale nelle coltivazioni di mirtilli. E riguardo alla efficacia delle diverse soluzioni per scacciare uccelli in piantagioni di mirtilli.