Categoria: Dissuasori per Uccelli – Prodotti


La sezione Dissuasori per Uccelli contiene una selezione di articoli sui migliori dissuasori per volatili per diversi casi in concreto. Per esempio: per scacciare uccelli da un magazzino, allontanarli dagli alberi da frutto, evitare che si posino sulle antenne, ecc.


D’altra parte, anche nel nostro blog troverà sezioni specifiche per certi uccelli come: piccioni, gabbiani, passeri, corvi, ecc. Con articoli concreti su come scacciare tali specie di uccelli.

Come proteggere il tuo stagno da aironi e gatti

Scopri come proteggere il tuo stagno da aironi e gatti con i Protettori galleggianti per stagno e gli Spruzzatori attivati dal movimento, progettati per una protezione efficace e umana.

Eolo-Garden-Protezione-Anti-Uccelli

Eolo Garden – Protezione Anti-Uccelli

Vi mostriamo lo spaventapasseri Eolo Garden, un buon trucco per proteggere il vostro prato, orto urbano, semenzaio, o la mangiatoia del bestiame… dagli uccelli.

BroadBand-Pro

Dissuasore Broadband Pro – Domande frequenti

BroadBand Pro è un sistema interessante per il controllo degli uccelli. Combina due tecnologie: dissuasore ad ultrasuoni e bioacustico.

Riassumiamo le domande più frequenti su questo sistema di controllo degli uccelli.

Controllo-Igiene-Allevamenti-Intensivi

Controllo di Igiene in Allevamenti Intensivi

Quest’articolo offre raccomandazioni sulle misure di controllo degli uccelli da installare in allevamenti intensivi con inadempimento delle norme di igiene a causa di piaghe di uccelli

scaccia-gabbiani-Bird-Gard-Super-Pro-Amp

Come scacciare i gabbiani dai tetti

Questo articolo spiega come uno dei clienti di BirdGard Iberia sia riuscito a scacciare i gabbiani dai tetti della sua fabbrica. Stormi di migliaia di gabbiani utilizzavano in continuazione il soffitto di uno degli edifici della fabbrica di piú di 75000 metri quadrati. La loro presenza generava piú di una tonnellata di resti e sporcizia all’anno. Grazie a uno dei dissuasori sonori per gabbiani BirdGard, i gabbiani si sono ricollocati in altri punti fuori dalla fabbrica, smettendo di essere un problema.