Categoria: Visivi

Eolo-Garden-Protezione-Anti-Uccelli

Eolo Garden – Protezione Anti-Uccelli

Vi mostriamo lo spaventapasseri Eolo Garden, un buon trucco per proteggere il vostro prato, orto urbano, semenzaio, o la mangiatoia del bestiame… dagli uccelli.

Controllo-Igiene-Allevamenti-Intensivi

Controllo di Igiene in Allevamenti Intensivi

Quest’articolo offre raccomandazioni sulle misure di controllo degli uccelli da installare in allevamenti intensivi con inadempimento delle norme di igiene a causa di piaghe di uccelli

come-far-uscire-uccelli-capannone

Come far uscire uccelli da un capannone

Questo articolo su come far uscire uccelli da un capannone è una riproduzione di una notizia pubblicata da Interempresa sul caso concreto della compagnia Inasur. E di come riuscirono a evitare i problemi di sporcizia e i costi aggiuntivi di manutenzione causati dagli uccelli che entravano nei suoi capannoni e magazzini.

come-scacciare-picchi

Come scacciare i picchi?

Quest’articolo ci insegna come scacciare i picchi da giardini, case di campagna, o lì dove siano un problema. Apprenderemo quali metodi usare per scacciare i picchi senza arrecargli alcun danno. E quali non dobbiamo utilizzare, perché sini tecniche proibite.

Scacciare-Gruccioni

Come Scacciare Gruccioni

In questo articolo spieghiamo come scacciare gruccioni. I gruccioni causano problemi importanti e perdite economiche ai nostri apicoltori. Peró prima di imparare come combattere i gruccioni, é molto importante capire meglio le abitudini di questo bel volatile.