Categoria: Passeri


A continuazione incontrerà una selezione dei migliori articoli sui metodi efficaci per scacciare i passeri in tutti questi casi…


I passeri si adattano molto bene a tutti gli ambienti. Per questo, possiamo incontrarli in qualunque posto: in campagna, nelle città, nelle fattorie… Inoltre, le sue ridotte dimensioni gli permettono di intrufolarsi in qualsiasi anfratto in magazzini, garages, capannoni industriali… Lo troviamo perfino nei corridoi dei centri commerciali!
Nelle fattorie, i passeri non solo generano problemi di sporco. E di conseguenza potenziali problemi sanitari. Causano anche gravi perdite economiche, poichè mangiano il grano e il mangime destinati al bestiame. In agricoltura, gli stormi di passeri beccano e rovinano la frutta. Addirittura mangiano i boccioli dei mandorli, quando iniziano a sbocciare, arrecando gravi danni alla produzione della piantagione. Nell’industria, gli escrementi dei passeri sporcano i bancali del materiale finito, con il conseguente problema della qualità del prodotto.

Eolo-Garden-Protezione-Anti-Uccelli

Eolo Garden – Protezione Anti-Uccelli

Vi mostriamo lo spaventapasseri Eolo Garden, un buon trucco per proteggere il vostro prato, orto urbano, semenzaio, o la mangiatoia del bestiame… dagli uccelli.

come-far-uscire-uccelli-capannone

Come far uscire uccelli da un capannone

Questo articolo su come far uscire uccelli da un capannone è una riproduzione di una notizia pubblicata da Interempresa sul caso concreto della compagnia Inasur. E di come riuscirono a evitare i problemi di sporcizia e i costi aggiuntivi di manutenzione causati dagli uccelli che entravano nei suoi capannoni e magazzini.

Scacciare-Passeri

Scacciare passeri

Quest’articolo offre buone raccomandazioni riguardo a come scacciare passeri