Categoria: Gabbiani


A continuazione troverà una selezioni dei migliori articoli su come allontanare i gabbiani in modo economico ed efficace.


I gabbiani, essendo uccelli di grandi dimensioni, generano molto sporco. E possono perfino arrivare ad essere aggressivi con le persone. BirdGard Iberia conta con una lunga e riuscita esperienza scacciando gabbiani da porti industriali-sportivi-turistici, terrazze di hotels e altri edifici in zone costiere, piscine, zone industriali, centrali nucleari vicino alla costa… Grazie ai dissuasori per gabbiani Bird Gard, le imprese di pulizia industriale ottengono una riduzione dei costi, e migliorano la qualità dei servizi di pulizia e manutenzione che offrono ai clienti.

scaccia-gabbiani-Bird-Gard-Super-Pro-Amp

Come scacciare i gabbiani dai tetti

Questo articolo spiega come uno dei clienti di BirdGard Iberia sia riuscito a scacciare i gabbiani dai tetti della sua fabbrica. Stormi di migliaia di gabbiani utilizzavano in continuazione il soffitto di uno degli edifici della fabbrica di piú di 75000 metri quadrati. La loro presenza generava piú di una tonnellata di resti e sporcizia all’anno. Grazie a uno dei dissuasori sonori per gabbiani BirdGard, i gabbiani si sono ricollocati in altri punti fuori dalla fabbrica, smettendo di essere un problema.

Scaccia-Gabbiani

Scaccia Gabbiani

I gabbiani sono la causa di molti problemi. La buona notizia è che esistono soluzioni Scaccia Gabbiani molto efficaci per allontanare i gabbiani.