Presentiamo il Nastro Repellente Antiuccelli che vibra con il vento e produce un suono simile a un ronzio. Questo suono disturba gli uccelli e li allontana dai campi coltivati, dai giardini, dalle industrie… È unContinua a leggere
Categoria: Passeri
A continuazione incontrerà una selezione dei migliori articoli sui metodi efficaci per scacciare i passeri in tutti questi casi…
I passeri si adattano molto bene a tutti gli ambienti. Per questo, possiamo incontrarli in qualunque posto: in campagna, nelle città, nelle fattorie… Inoltre, le sue ridotte dimensioni gli permettono di intrufolarsi in qualsiasi anfratto in magazzini, garages, capannoni industriali… Lo troviamo perfino nei corridoi dei centri commerciali!
Nelle fattorie, i passeri non solo generano problemi di sporco. E di conseguenza potenziali problemi sanitari. Causano anche gravi perdite economiche, poichè mangiano il grano e il mangime destinati al bestiame. In agricoltura, gli stormi di passeri beccano e rovinano la frutta. Addirittura mangiano i boccioli dei mandorli, quando iniziano a sbocciare, arrecando gravi danni alla produzione della piantagione. Nell’industria, gli escrementi dei passeri sporcano i bancali del materiale finito, con il conseguente problema della qualità del prodotto.
Eolo Garden – Protezione Anti-Uccelli
Vi mostriamo lo spaventapasseri Eolo Garden, un buon trucco per proteggere il vostro prato, orto urbano, semenzaio, o la mangiatoia del bestiame… dagli uccelli.
Gel anti-piccione – Tutto quello che devi sapere
Il gel anti-piccione impedisce ai piccioni di appollaiarsi nelle zone in cui lo applichiamo. Agisce esclusivamente per contatto. Qui spieghiamo tutto ciò che devi sapere su questo prodotto…
Infestazione di passeri in Fabbriche – Embalatges Serdà racconta la sua esperienza
Embalatges Serdà racconta la sua esperienza con il Dissuasore Laser “Bird Lazzer” per scacciare un’infestazione di passeri che sporcano i pallets che l’azienza fabbrica e immagazzina
Come far uscire uccelli da un capannone
Questo articolo su come far uscire uccelli da un capannone è una riproduzione di una notizia pubblicata da Interempresa sul caso concreto della compagnia Inasur. E di come riuscirono a evitare i problemi di sporcizia e i costi aggiuntivi di manutenzione causati dagli uccelli che entravano nei suoi capannoni e magazzini.